Mino Pecorelli ore 9: la cantina (Capitolo 1)

Spread the love

Stanno arrivando le ore 9 del 16 marzo 2018, sono passati 40 anni, è l’ora di rileggere come Mino Pecorelli abbia raccontato la tragedia di Aldo Moro e quelle connesse. Questo è il primo capitolo dell’attesa serie web realizzata dall’Associazione Roma Kult, a costo zero. Edgardo, il regista, Maurizio, il producer, Giovanni, lo scenografo e Fabrizio, l’attore, rileggono gli scritti di Pecorelli tra il 1967 e il 1979, da Mondo d’Oggi all’Osservatore Politico, per rivivere quella Storia e capire meglio quale sia la rotta della portaerei Italia.

Sull'autore
-

2 commenti

  • maurizio
    Rispondi

    Un giornalista raccontato dalle sue stesse parole, senza tentativi di manipolazione o facile denigrazione; il racconto di un uomo che è stato, aldilà dei suoi limiti e dell’epoca in cui è vissuto e lavorato, uno che ha messo in gioco se stesso ed ha pagato con la vita il desiderio di essere quello che era: semplicemente un giornalista.

Potresti voler usare questi caratteri e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>